23 February 2021

ASSEMBLEA ELETTIVA

SEZIONE CAMPANIA

26 marzo 2021

 

AVVISO DI CONVOCAZIONE

 

Nel rispetto del decreto-legge del 23 febbraio 2020 e successivi che dispongono il divieto di assembramenti in luoghi pubblici e privati per prevenire la diffusione del coronavirus e ai sensi dell'art. 73 (Semplificazioni in materia di organi collegiali) comma 4 del Decreto "Cura Italia" (GU 70 del 17 marzo 2020), a parziale deroga degli art. 11, 12, 13 e 14 del Regolamento regionale della Sez. Campania, l’Assemblea Regionale elettiva 2021 dei Soci della Sezione AITI Campania si riunirà in videoconferenza in seduta ordinaria il giorno venerdì 26 marzo alle ore 7.00 in prima convocazione e il giorno venerdì 26 marzo alle ore 16.00 in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

 

Ordine del Giorno

  1. Approvazione del verbale della seduta precedente
  2. Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo Regionale e del Collegio dei Sindaci su piattaforma E-ligo e proclamazione degli eletti
  3. Comunicazioni della Presidente
  4. Relazione della Tesoreria
  5. Relazione Collegio dei Sindaci e approvazione del consuntivo 2020
  6. Eventi e seminari per le attività di formazione e aggiornamento della Sezione
  7. Varie ed eventuali

 

A norma dell’art. 13 del Regolamento regionale della Sez. Campania, l'Assemblea ordinaria è valida in prima convocazione quando sia presente o rappresentato per delega la maggioranza semplice dei soci e, in seconda convocazione, qualunque sia il numero degli intervenuti.

Le delibere vengono adottate con la maggioranza semplice dei soci. In caso di parità, prevale il voto del Presidente.

Istruzioni per il collegamento:

i soci in regola con il versamento della quota associativa riceveranno tempestivamente al loro account di posta elettronica indicato nell'annuario il link per la videoconferenza tramite piattaforma zoom e i dati e le istruzioni per la votazione di uno o più candidate tramite la piattaforma E-ligo.

A norma dell'art. 14 del Regolamento Regionale della Sez. Campania, ciascun Socio può farsi rappresentare da altro Socio (con esclusione dei Sindaci regionali) mediante delega scritta e secondo lo schema qui sotto riprodotto. Prima di conferire la delega, accertarsi che il Socio che la riceverà non ne detenga già tre (numero massimo consentito).

Si allega elenco delle candidature.

 

Candidate Consiglio Direttivo Regionale

Garcia Gonzáles Patricia

Monetta Angela

Picone Vincenza

Salzano Luisa

Villani Anna 

 

Candidate Collegio dei Sindaci/Revisori

Morgione Maria Laura

Narciso Floriana

Riegelnegg Doris