Benvenuti sul sito di AITI Campania

Sul nostro sito regionale potete trovare informazioni sulla sezione Campania di AITI, sulle sue attività e i suoi organi direttivi.
AITI è un’associazione che promuove e tutela la professione del traduttore e dell'interprete e ne sostiene la crescita professionale. AITI non è pertanto un'agenzia di traduzioni, né offre posizioni lavorative.

Per informazioni generali su AITI, vi rimandiamo al sito nazionale. Nella sezione Diventa socio potete invece trovare tutte le informazioni su come entrare a farne parte. Le informazioni sulla quota associativa annuale sono disponibili sulla pagina Quota associativa.

Se cercate un traduttore o un interprete, nelle pagine dell'Annuario nazionale troverete i professionisti AITI più adeguati alle vostre esigenze utilizzando i filtri a disposizione. È inoltre possibile cercare professionisti della nostra sezione selezionando la regione nell'apposito menu. Tutti i soci AITI si attengono al Codice di deontologia e di condotta adottato dall'Associazione a garanzia dei colleghi e dei clienti stessi.

Per essere sempre aggiornati sui Corsi di formazione e sugli Eventi organizzati dalla nostra sezione, consultate la pagina Eventi regionali. Gli eventi AITI a livello nazionale sono invece disponibili nella homepage nazionale nella relativa pagina Corsi, webinar ed eventi.  
Tutte le notizie relative a eventi regionali di interesse per traduttori e interpreti sono disponibili nella sezione News.

Buona navigazione!