29 Novembre 2017

APERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE A SEGRETARIO DELLA SEZIONE

A seguito delle odierne dimissioni dell’attuale segretaria della Sezione Silvana Noviello e a norma degli artt. 16 e 17 del Regolamento della Sezione Campania, nonché in asssenza di anifestazione di volontà della prima candidata non eletta nelle votazioni dell’Assemblea elettiva del marzo 2017,
Floriana Narciso, cui il ruolo spetterebbe di diritto ex art. 17, nell’imminenza delle scadenze previste dal cit. regolamento, si dichiarano aperte le candidature per l’elezione di un nuovo Segretario che integrerà il posto da oggi vacante di Silvana Noviello nel Consiglio Direttivo Regionale per il quadriennio 2017- 2021.
Si dichiarano quindi ufficialmente aperti i termini per la presentazione delle candidature, indicando che si intende presentarsi per la sola carica di Segretario.
A norma degli artt. 16 e 17 del Regolamento regionale della Campania, esclusi coloro che sono sottoposti a procedimento disciplinare in sede regionale o nazionale e di coloro che detengono cariche associative in altre associazioni di traduttori e interpreti, potranno essere eletti tutti i soci che, avendo presentato la propria candidatura nei termini di seguito indicati, siano in regola con il pagamento della quota associativa.
Le candidature scritte, corredate da breve profilo e lettera motivazionale, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24 del 31 gennaio 2018 alla e-mail Regionale aiti-campania@aiti.org. I termini possono essere riaperti dalla Presidente fino alla data dell’Assemblea Ordinaria qualora non fosse giunta alcuna candidatura.
Un cordiale saluto
Napoli, 29 novembre 2017
Maria Chiara Spatarella
Presidente
Sezione AITI Campania