29 Novembre 2016

A norma dell'Art. 16 del Regolamento della Sezione Campania sono aperte le candidature per l'elezione del Consiglio Direttivo Regionale e del Collegio dei Sindaci-Revisori per il quadriennio 2017- 2021.
In base a tale articolo, il Consiglio è composto di 5 membri, all’interno del quale, una volta riunito, verranno scelti Presidente, vice-Presidente, Tesoriere e Segretario.

Durante l’Assemblea i soci eleggeranno anche i tre Sindaci-Revisori dei conti, due titolari ed un supplente.

Si dichiarano quindi ufficialmente aperti i termini per la presentazione delle candidature, indicando per quale carica (consigliere o sindaco-revisore) ci si voglia presentare.
A norma dell'art. 16 del Regolamento regionale della Campania, esclusi coloro che sono sottoposti a procedimento disciplinare in sede regionale o nazionale e di coloro che detengono cariche associative in altre associazioni di traduttori e interpreti, potranno essere eletti tutti i soci che, avendo presentato la propria candidatura nei termini di seguito indicati, siano in regola con il pagamento delle quote associative.

Le candidature scritte, corredate da breve profilo e lettera motivazionale, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24 del 31 gennaio 2017 alla Segretaria Regionale via e-mail (segreteria@campania.aiti.org e in copia a presidenza@campania.aiti.org).

I termini possono essere riaperti dalla Presidente fino alla data dell’Assemblea Ordinaria qualora non fossero giunte sufficienti candidature.